Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Sassuolo 2-1. Recupero 28° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 6: Ok, il Sassuolo fa la partita, ma il capitano sloveno non sembra particolarmente impegnato.

Skriniar 7: Alla faccia dell’inadatto nella difesa a tre. Le prende tutte, un muro crollerebbe prima.

De Vrij 6: Non una partita esaltante la sua ma Raspadori non lo impegna se non nel contatto rigore-non rigore. La maglia si allunga ma l’entità del contatto è minima.

Darmian 6,5: Bonus per chi come lui gioca in posti che non gli appartengono. Bene anche nei tre dietro.

Hakimi 5,5: Si mangia un gol di testa e pasticcia perdendo palla regalando, di fatto, il gol agli avversari.

Barella 6,5: Da interno o da play poco cambia. Tanta quantità. Il giallo gli farà saltare il suo Cagliari.

Eriksen 6: Non è Brozovic e lo si vede quando c’è da lottare lì in mezzo, ma il suo lo fa (dal 59’ Sensi 6: In attesa di tornare con più minutaggio mostra le sue capacità tecniche da interno sinistro).

Gagliardini 6: Lavora ordinato senza strafare (dal 70’ Vecino 6: Si vede poco ma il tempo gli restituirà la forma migliore).

Young 6,5: Nel primo tempo il migliore in assoluto. Pimpante come non mai, s’impadronisce della fascia manco fosse… Hakimi.

Martinez 7: Avvia la prima rete con un’apertura galante. Sigla il suo quindicesimo gol e continua a perfezionare il suo lavoro di squadra (dal 77’ Sanchez: S.V.).

Lukaku 7,5: Alla prima la mette dentro come a Bologna. Regala l’assist per completare la Lu-la e sul finale avvia un paio di scatti che però i suoi compagni non sfruttano.

Conte 6,5: Lascia il pallino agli avversari e “ammazza” il match grazie ai suoi due rapinatori d’area con due contropiedi. Dieci di fila, il girone di ritorno si chiama Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *