Nasce oggi il NUOVO SITO della PRO SESTO: “MULTIMEDIALITA’ e MODERNITA” sono le parole CHIAVE.

E’ da oggi online la versione aggiornata del nuovo sito del Pro Sesto.

Questo il comunicato del club:

Benvenuti a bordo, da oggi è online il nostro nuovo sito!
Prosesto1913.com si inserisce nel percorso di restyling dell’immagine della Società iniziato con la presentazione del nuovo logo societario della scorsa estate: così come in quella tappa, anche per questo passo è stato fondamentale il contributo dell’agenzia Santi&Santi.

“Multimedialità e modernità: su queste parole chiave abbiamo realizzato il nuovo sito” ha commentato il Presidente, Gabriele Albertini. “Il nuovo sito è un vero e proprio sistema in cui questi elementi sono organizzati per costituire il punto di riferimento dell’interazione di tutta la comunità biancoceleste. La nostra – ha proseguito Albertini – è una realtà sempre in crescita, e riteniamo di grande importanza strategica disporre di un canale di comunicazione moderno ed efficace”.

Il sito, con la sua grafica moderna e accattivante, dedica ampi spazi ai protagonisti biancocelesti e le loro immagini la fanno da padrona. La funzionalità è pensata per garantire un’esperienza di navigazione semplice ed intuitiva, ma allo stesso tempo completa ed approfondita su ogni dispositivo, a partire dal mobile.

ProSesto1913.com guarda al futuro senza dimenticare il passato: navigando all’interno della sezione Club sarà possibile rileggere alcune significative tappe della storia della Pro.
Inoltre, nella sezione dedicata allo Shop, è disponibile il merchandising ufficiale: alle divise ufficiali della Prima Squadra saranno presto aggiunti altri bellissimi articoli.

“Ringrazio tantissimo per la loro professionalità e competenza i ragazzi di Santi&Santi che ci hanno accompagnati anche in questo percorso – ha concluso Albertini – in particolare Massimo e Riccardo, senza dimenticare l’amico Luca Santi che, oltre ad essere il titolare dell’agenzia, è anche un grande tifoso della Pro Sesto”.

Fonte foto: www.prosesto1913.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *