Le PAGELLE rossonere di Milan-Genoa 2-1. 31° GIORNATA SERIE A.

Donnarumma 5: Nel finale una sua indecisione potrebbe costare caro e per poco il Genoa non raggiunge un pareggio che sarebbe stato amarissimo.

Kalulu 6,5: Attento dietro e propositivo davanti, Pioli da qualche tempo si è accorto di lui. (Dal 62° Dalot 6: Contribuisce in positivo alla causa rossonera)

Tomori 6: Perde Destro in occasione del pareggio ligure, ma si rifà sul salvataggio miracoloso nel finale.

Kjaer 7: Saracinesca dietro e pericoloso davanti, in qualsiasi apparizione non sfigura mai.

Theo Hernandez 6: Davanti non è pervenuto, dietro però è più accorto del solito.

Bennacer 6: Gestisce dignitosamente in mezzo al campo, senza però particolari sussulti. (Dal 74° Tonali: S.V.)

Kessie 6: In modalità risparmio energetico, svolge una partita sufficiente, a volte “rifiata” anche lui.

Saelemaekers 5,5: Tanta corsa e sacrificio, ma li davanti serve qualcosa di più. (Dal 63° Diaz 6: Un pò più di brio e imprevedibilità dopo il suo ingresso)

Rebic 6,5: Gran gol che sblocca il match, il secondo consecutivo, poi sbaglia clamorosamente un gol già fatto, chiaro/scuro per il croato.

Calhanoglu 5,5: Un tiro centrale forte e poco più, dal suo corner scaturisce l’autogol che vale la vittoria finale, ma da lui ci si aspetta di più. (Dal 88° Krunic: S.V.)

Leao 4,5: Sbaglia praticamente tutto, giornata no. (Dal 62° Mandzukic 6: Mette buoni minuti nelle gambe e crea sempre apprensione quando è in area di rigore, specie sui calci piazzati.)

Pioli 6,5: Portare a casa il risultato oggi era imprescindibile, visto e considerato le sfide delle rivali, missione compiuta, tabù San Siro sfatato, qualcosa da rivedere però, sul lato del gioco e della prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *