Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Hellas Verona 1-0. 33° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 6: Criticato e bersagliato nell’ultima settimana ricade al centro dell’attenzione per quel contatto con Faraoni. Fatto sta che seppur lieve, il contatto c’è.

Skriniar 6: Punzecchia il suo avversario con il suo fisico e la scaltrezza dell’uno contro uno.

De Vrij 6: Lasagna prova a infastidirlo sul piano fisico ma lui regge bene.

Bastoni 6: Con l’Hellas messo bene in campo non trova lo spunto giusto una volta alzata la testa. Difensivamente però poche pecche.

Hakimi 7: In pochi conoscevano le sue doti sui piazzati. Prima becca il palo, poi a campo aperto, accentrato, serve Darmian per la rete decisiva (dal 79’ D’Ambrosio: S.V.).

Barella 5,5: Pochi spunti, Conte lo richiama e ha ragione.

Brozovic 5,5: Chiuso nel fisico centrocampo avversario, trova difficoltà a trovare la giusta giocata (dal 79’ Gagliardini: S.V.).

Eriksen 5,5: Impreciso su punizione e nelle occasioni dal limite (dal 65’ Sensi 6: Porta qualità e soluzioni diverse alla manovra offensiva).

Perisic 5,5: Si vede poco e lui fa poco per farsi vedere (dal 66’ Darmian 7: Successe già contro il Cagliari e ora capiamo che non fu un caso. Freschezza vincente).

Martinez 6: Il gol sbagliato a pochi minuti dall’inizio della partita testimonia quanto veramente certi palloni ora pesino. Si fa perdonare con una cavalcata che impegna Silvestri (dal 72’ Sanchez 6,5: Entra con la voglia giusta, di chi vuole spaccare il mondo oltre che la partita. Partecipa all’azione che porta in rete Darmian).

Lukaku 6: Gioca di sponda e le occasioni le crea più per la squadra che per sé.

Conte 6: La benzina per certi versi sembra finita, anche se non concede palle gol agli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *