LE PAGELLE biancorosse di Monza- Lecce 1-0. 36° GIORNATA SERIE B.

Di Gregorio 7: Attento e puntuale su un tiro a colpo sicuro e ravvicinato di Coda e miracoloso poi su Mancosu, finale di stagione da sogno per il giovane portiere.

Pirola 6: Match gestito bene insieme a tutto il reparto, contro un’attacco avversario davvero impegnativo.

Bellusci 6,5: Si immola su una bomba di Coda ed evita conseguenze peggiori, se il reparto non subisce gol contro l’attacco migliore della categoria, è anche merito suo.

Paletta 7: Capitano inatteso, sembra essere tornato quello dei vecchi tempi, nella sua zona non si passa.

Carlos Augusto 6: Prestazione positiva ma priva di sussulti importanti, come spesso ha abituato nel corso della stagione.

Sampirisi 6,5: Molto vivace in tutta la partita, attento dietro e sfrontato davanti. (Dal 86° D’Alessandro: S.V.)

Frattesi 6,5: Quando parte è difficile fermarlo, tante serpentine di qualità e da sempre la sensazione di essere un pericolo per le difese avversarie.

Barberis 8: Punizione capolavoro che finisce nel sette, la prima di questo campionato per i brianzoli, che sancisce una vittoria di un’importanza vitale per la squadra di Brocchi. (Dal 77°Scozzarella: S.V.)

Boateng 5,5: Sbaglia un gol da pochi passi ed esce stremato, vittima di una condizione fisica non al top. (Dal 67° Balotelli 5,5: Giallo immediato e incide poco rispetto a Salerno)

Colpani 6,5: Tanta corsa e dinamismo per il pupillo di Brocchi. (Dal 67°Armellino 6: Buon impatto sul match)

Dany Mota 7: E’ un toro, gli avversari non lo spostano mai e lui fa quasi sempre ciò che vuole, tornato in condizioni fisiche ottimali, è l’arma in più di questa squadra per questo finale. (Dal 78° Diaw: S.V.)

Brocchi 7: Con le “big”, la sua squadra in questa stagione non ha mai deluso, una vittoria vitale, guastata poi dal gol al 96’esimo della Salernitana a Pordenone, ma che non vieta ancora ai suoi ragazzi sdi sperare nella promozione diretta. Il cambio di modulo negli ultimi due match, è sintomo di un ulteriore salto di livello per questo allenatore.

Fonte foto: dazn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *