LE PAGELLE biancorosse di Monza- Cittadella 2-0. RITORNO SEMIFINALE PLAY-OFF SERIE B.

Di Gregorio 7: Due grandi parate sul pericolo numero uno Baldini, si riscatta dopo la prestazione non proprio esaltante dell’andata.

Pirola 6,5: Match con meno grattacapi rispetto all’andata, è attento e commette pochissime sbavature.

Bellusci 6,5: Personalità e carattere al servizio dei compagni.

Sampirisi 6: Buona propensione offensiva e ordinato dietro.

Carlos Augusto 7: Conclude al meglio la sua positiva stagione, assist per il vantaggio biancorosso e tanta sostanza sulla sinistra.

Frattesi 6,5: Quando parte palla al piede è imprendibile, talvolta corre anche più veloce dei suoi stessi compagni, non punge nella partita più importante della stagione, ma è di certo il migliore dei suoi in questa annata.

Scozzarella 6: Smista il pallone in mezzo al campo senza particolari patemi.

Boateng 5: Non in condizione, come del resto in gran parte della stagione, ci si aspettava qualcosa in più, specialmente nel periodo cruciale della stagione.

Colpani 5,5: Tanto fumo e niente arrosto per gran parte del match, anche se le qualità ci ssareberro e si intravedono.

Dany Mota 6: E’ sempre molto vivace, questo non lo si può di certo negare, manca però in concretezza in alcune fasi cruciali del match.

Balotelli 7: La sua punizione a fil di palo è l’unico grande pericolo della prima frazione di gioco, nel secondo mette il tapin che apre il match, confermando il grande senso del gol che non ha mai perso, peccato non averlo avuto così per gran parte della stagione.

Brocchi 6: Il suo Monza non raggiunge la finale play-off per un pelo ed il risultato positivo dell’U-power fa ancora più male. Pesa l’approccio sbagliato all’andata, contro una squadra sulla carta nettamente inferiore (anche nel monte ingaggi), alcuni cambio poi, fanno discutere. Un vero peccato, per avere avuto un buono sprint nel finale nella regular season, che avrebbe potuto portare i brianzoli alla promozione diretta in serie A.

Fonte foto: dazn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *