MERCATO PRO SESTO: BRENTAN, LUCARELLI, GIANELLI, BAGHERIA, MAZZARANI E MOUSSA KONE SONO BIANCOCELESTI.

Mercato biancoceleste in fibrillazione in queste ultime ore.

Questi tutti i comunicati ufficiali per i nuovi giocatori del club sestese:

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Michael Brentan e Mattia Lucarelli.

Brentan, centrocampista veneto classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Venezia; dopo l’esperienza in laguna, è passato tra le fila della Juventus Under 17 con cui ha collezionato 25 presenze e 2 assist-gol. Nelle ultime due stagioni si è distinto con la formazione Primavera della Sampdoria totalizzando ben 45 presenze e 4 gol tra Campionato Primavera 1 e Coppa Primavera.

Mattia Lucarelli è un difensore mancino classe 1999 duttile e forte fisicamente. Negli anni passati ha collezionato diverse presenze in Serie D tra le fila di Viareggio, Lucchese e Pro Livorno per un totale di 90 presenze e 2 gol.

La Società biancoceleste augura ai due nuovi giocatori una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.


Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Jacopo Gianelli e Fabrizio Bagheria.

Jacopo Gianelli viene riconfermato in biancoceleste anche per la stagione 2021/2022 con la formula del prestito. L’anno scorso, dopo aver messo in campo tutta la sua qualità mettendosi in mostra con prestazioni importanti nelle fasi iniziali del torneo, il centrocampista classe 2001 ha subito un serio infortunio che l’ha allontanato dal campo per quasi tutta la stagione. Ora, dopo aver portato a termine ottimamente il periodo di recupero, è ufficialmente riconfermato nella rosa di mister Filippini.

Fabrizio Bagheria è un portiere classe 2001 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo aver giocato nella formazione Under 17 nerazzurra, l’estremo difensore milanese ha collezionato 10 presenze con il Parma Primavera e ben 25 presenze e 9 ‘clean sheet’ in Serie D con la maglia del Prato. Dopo l’esperienza in Serie C con il Renate, passa alla Pro Sesto con la formula del prestito.

La Società biancoceleste augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

————————————————————-

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Federico Mazzarani e del centrocampista Moussa Kone.

Nato il 1 luglio 2000, Federico Mazzarani è un difensore centrale destro cresciuto nel settore giovanile della Ternana.
In maglia rossoverde, Mazzarani ha collezionato 28 presenze e 5 reti nel campionato Primavera e 5 in Serie C, dopo l’esordio tra i professionisti nella stagione 2018/2019.
Nelle due stagioni scorse,  il difensore ha giocato in toscana con la maglia della Pistoiese, squadra con cui ha totalizzato 35 presenze, 1 gol e 1 assist-gol.

Moussa Kone è un centrocampista ivoriano classe 2000 che ha vestito la maglia del Parma. Con la formazione Primavera gialloblù ha ottenuto 28 presenze e 2 reti prima di giocare, durante la stagione 2020/2021, nella massima serie finlandese tra le fila dell’IFK Mariehamn. Kone è già sceso in campo con la maglia biancoceleste mettendo in luce le sue qualità in occasione delle due amichevoli precampionato contro Milan e Monza.

La Società biancoceleste augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *