UFFICIALE AC MONZA: KONAMI diventa “OFFICIAL FOOTBALL VIDEOGAME PARTNER”

Diventa ufficiale l’accordo tra i brianzoli e una delle più popolari case di sviluppo di videogiochi, la Konami.

Questi i comunicati ufficiali:

“Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’inizio di una partnership pluriennale con AC Monza, Club che ha recentemente conquistato la promozione in Serie A per la prima volta nella sua storia.

L’accordo vedrà KONAMI diventare l’”Official Football Videogame Partner” dell’AC Monza, con una collaborazione attiva a partire dalla stagione sportiva 2022/23 e con il Club presente negli aggiornamenti futuri della serie eFootball.

L’accordo prevede lo sviluppo di numerose iniziative marketing e esports, oltre che l’inclusione delle leggende AC Monza nel videogame. In relazione al lancio della partnership, KONAMI ha effettuato lo scanning 3D di tutta la rosa e il Club farà inoltre parte della nuova competizione esports dedicata alle società italiane che partirà dalla prossima stagione.

L’accordo tra KONAMI e AC Monza dà seguito alle già esistenti collaborazioni con altri top club italiani come AS Roma, SS Lazio, SSC Napoli, Atalanta BC e AC Milan.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato:

Attraverso questa nuova collaborazione con AC Monza crediamo fortemente di poter raggiungere un pubblico ancora più ampio in Italia e non solo, con la speranza di instaurare una partnership lunga e di successo.”

Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza ha dichiarato:

È un grande onore aggiungersi alle altre top squadre italiane e internazionali sponsorizzate da Konami. Questa partnership espande il brand AC Monza in tutto il mondo e siamo convinti porterà grandi soddisfazioni reciproche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *