Bobo CRAXI: “MILAN – COMO in AUSTRALIA? Il campionato italiano si gioca in ITALIA. Le critiche a LEAO? Lui spacca le partite, ma NON è una PRIMA PUNTA”.
Intervenuto oggi a Radio Sportiva, Bobo Craxi, personaggio politico e tifoso rossonero, è intervento su alcuni temi legati al ‘Mondo Milan’.
A partire dalla decisione resa ufficiale dalla Lega Calcio di Serie A di far disputare a Perth, in Australia la partita Milan vs Como, data l’impossibilità di avere a disposizione lo stadio di San Siro, durante lo svolgimento dei prossimi Giochi invernali.
Bobo Craxi è stato perentorio, affermando che questa partita non si colloca all’interno di un’esibizione, come nel caso si effettuasse una qualsiasi altra partita nel Paese che ospita i Mondiali. “Una partita del campionato italiano va disputata in casa della squadra che ospita – ha aggiunto – e poi si tratta del campionato italiano…. Non si possono rompere dei vincoli per ragioni economiche”.
Un voto ad Allegri? “Gli do un sette, una squadra solida che ha conquistato punti preziosi a inizio campionato”.
E su Leao non più figura centrale nel Milan, se lo aspettava? “Parte dalla panchina, rientra dopo diverse giornate, sbaglia due goal e diventa un capro espiatorio, Non credo sia un problema di indolenza, Leao quando entra spacca la partita e fa sentore il suo peso, non è però una prima punta, con questa questione dobbiamo farci i conti…”.
Foto Radio Sportiva




