SARDEGNA ARENA: Tifi, MILAN? Bambino costretto a girare la maglia rossonera al contrario per questioni di ordine pubblico. La denuncia della madre.

Mentre l’Italia calcistica si chiede quanti gol farà Ronaldo, quali problemi abbiano Inter Milan e Roma, vi racconto una triste storia da quarto mondo. Nella bella e calda Sardegna, una dolce mamma, Maria Grazia Farina, con suo figlio Riccardo (in onore di Kakà), di appena nove anni, decidono di andare a vedere la partita Cagliari Milan: Per regalarsi una postazione più che dignitosa,  sicura, decidono di spendere settantasei (!!) euro a biglietto, ma arrivati allo Stadio scoprono di avere una ‘malattia’ tale da compromettere loro la visione della partita nel posto a cui avevano diritto ( acquisito a suon di euro): la patologia  incurabile si chiama’ tifo rossonero’. L’aggravante  addirittura è costituita dal fatto  che  il bambino ha osato recarsi allo stadio con la maglia del Milan.  Le Forze dell’ Ordine propongono due cure alla malattia: andarsene nel settore ospiti o  girare la maglia al rovescio!!!!!. Per evitare denunce e galera preferisco non commentare oltre, ma questo sarebbe il Paese dove viviamo? Ho preso informazioni presso la Questura di Cagliari, mi hanno riferito che si tratterebbe di  una prassi normale per partite a rischio!!! Questo, lasciatemi dire,  non è sport, questa non è civiltà.

Scritto da Vincenzo Matrone

foto facebook

4 pensieri riguardo “SARDEGNA ARENA: Tifi, MILAN? Bambino costretto a girare la maglia rossonera al contrario per questioni di ordine pubblico. La denuncia della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *