LO STAFF

MASSIMO CANTA – Direttore Responsabile

Massimo ‘Max’ Canta coltiva da sempre la passione per lo sport, il calcio e il giornalismo. Ha collaborato  con Radio MilanInter, conducendo dapprima le trasmissione “Milan Time, “The Day After” e “CartaCanta”, fino al termine dell’esperienza in quell’Emittente. Da Ottobre 2018 torna alla conduzione di CARTA CANTA nel nuovo contesto di Ballando Web Radio – Ballando Station One

Ha firmato e scritto articoli per numerose testate quali milanorossonera.it, milannews.it e pennarossonera.it.

Da marzo del 2018 assume la Direzione di cartacantaweb.it

Periodicamente riveste il ruolo di opinionista presso tv private lombarde (Top Calcio 24 e Telenova nella trasmissione Novastadio) e presso trasmissioni radiofoniche sportive (Radio Milazzo, SiverMusic Radio, Radio Padania).

È inviato presso la Tribuna Stampa di San Siro, nelle conferenze stampa pre e post partita e alle sessioni del Calciomercato.

ALFONSO SCIASCIA – Responsabile Social e Redattore

Alfonso Sciascia, è opinionista e inviato sportivo oltre che regista radiofonico.

La sua attuale attività di speakeraggio è mossa da una dichiarata passione per il calcio e il Milan, e si lega a precedenti esperienze artistiche teatrali e tecniche di recitazione apprese durante la frequentazione della scuola di teatro Pantagruele e del maestro di comicità Dado Tedeschi.

Nel 2016 conosce Massimo Canta e con “Milan Time” su Radio MilanInter nasce la loro prima trasmissione live ogni lunedì pomeriggio. Sempre con Massimo Canta  porta avanti attualmente il progetto della trasmissione “CartaCanta”  sulla nuova piattaforma di ballando Web Radio.

Opinionista sportivo a Radio Padania.

Partecipa attivamente a conferenze stampa pre e post partita, tra Milanello e San Siro.

ANDREA DATTRINO – Redattore

Andrea Dattrino inizia la sua prima esperienza come redattore direttamente su CartaCanta. Grande appassionato di calcio e tifoso neroazzurro.

Dal 2011 fa parte del direttivo dell’Inter Club Grange Neroazzurre. Abbonato dalla stagione 2011/2012.

Inizia la sua esperienza in radio nell’ottobre 2018 presso Ballando Radio Web.

Opinionista sportivo a Radio Padania.

Ha collaborato con www.passioneinter.com.