Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Cagliari 4-1. OTTAVI COPPA ITALIA

Handanovic 6: Partita tutt’altro che impegnativa a differenza dell’ultimo incontro di campionato contro l’Atalanta. Alla fine non salta nemmeno questa in cui trova solo il tempo per arrabbiarsi del gol di Oliva.

Godin 6: Ammonizione e normale amministrazione per lo sceriffo che è ancora alla ricerca della condizione ottimale per giocare nella difesa a 3.

Ranocchia 7: Da Cagliari al Cagliari, torna titolare dopo l’ultima apparizione a distanza di 4 mesi. Si perde Oliva sul gol ma sigla la rete del 4 a 1.

Skriniar 6: Torna per fare minutaggio dopo la squalifica in campionato.

Lazaro 6: Ha la volontà per spingere ma il più delle volte incespica sul pallone.

Barella 7: È l’uomo che più manca all’Inter per doti e capacità tattiche più che tecniche. In realtà non si direbbe visto che colleziona due assist.

Brozovic 6: In mediana fa un po’ quello che vuole anche perché il centrocampo de Cagliari non incute timore (dal 70’ Sensi 6: Qualche geometrie in mezzo al campo ed un giallo allo scadere).

Valero 7: Delude le aspettative di chi rimane dubbioso sulla sua integrità e sulle sue capacità da incursionista rispondendo col gol.

Dimarco 6,5: Ha la pennellata facile e lo dimostra durante tutta la partita. Meriterebbe più spazio, esce dolorante (dal 78’ Biraghi: S.V.).

Sanchez 6: Illumina San Siro con giocate pregevoli. Troppo presto però per vedere il vero Sanchez (dal 69’ Esposito 6: Un buon spezzone di partita per chi ha bisogno di minutaggio in prima squadra).

Lukaku 8: Pronti via gol. 30 secondi e l’Inter è già in vantaggio. Si vede annullare un gol e ne fa un altro su cross di Barella che tanto ricorda quello nel derby.

Conte 7: Cambia tanto ed ottiene le risposte da chi il campo lo vede spesso col binocolo. Parte col botto e gestisce l’intero match che gli garantisce un posto ai quarti di finale di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *