INTER, è tempo di MERCATO: più giugno che gennaio per KULUSEVSKI, ma serve un vice LUKAKU e un centrocampista duttile. Le MANOVRE.

In casa nerazzurra tiene banco sempre di più il mercato di riparazione che a gennaio la vedrà protagonista in almeno un paio di manovre. Numericamente parlando all’Inter manca un vero vice Lukaku, mentre se si entra nel dettaglio del prototipo di giocatore alla Conte allora almeno un colpo a centrocampo andrà fatto. E allora Marotta proverà ad anticipare un grande colpo d’estate per portarlo subito agli ordini del tecnico pugliese oppure propenderà per un profilo sicuro e di poco impatto a livello economico? Sensi desta più di qualche preoccupazione di natura fisica, Borja Valero piace ma fino ad un certo punto. Gagliardini e Vecino invece si stanno giocando le loro carte, ma da comparse perché nello scacchiere titolare di inizio stagione partivano sempre dalla seconda fila. Kulusevski è un nome che piace, ma quanto sarà probabile che lasci il Parma nel bel mezzo della sua stagione per far felici le casse dell’Atalanta (proprietaria del cartellino)?
Martinez avrà Sanchez alle calcagna che dovrà convincere gli addetti ai lavori ad intavolare una trattativa con il Manchester United per il suo acquisto, mentre Lukaku non ha un vice che possa farlo rifiatare. Llorente poteva essere il profilo giusto, ma è finito a Napoli, mentre Giroud chiede contrattualmente più di quanto l’Inter voglia offrigli. Gabigol nel frattempo attende il suo destino da fresco campione d’America (con il Flamengo), mentre la Società valuta anche un esterno sinistro low cost visto che Asamoah fatica a rientrare. Il cantiere è aperto e Marotta è già in modalità “work in progress”.

Fonte foto: skysport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *