Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Juventus 1-2. ANDATA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA.

Handanovic 4,5: Vince il “Premio Frittata” uscendo inspiegabilmente a vuoto lasciando a Ronaldo di siglare il suo secondo e decisivo gol di serata.

Skriniar 6: Arcigno e sicuro quando c’è da opporsi.

De Vrij 6: Di per sé non è che la Juve lo abbia impegnato molto.

Bastoni 5: Le colpe sul secondo gol di Ronaldo se le contende col portiere ma non in egual misura. Forse però, quel pallone era meglio spazzarlo (dal 85’ Pinamonti: S.V.).

Darmian 5,5: Spinge poco facendo rimpiangere lo squalificato Hakimi. Si mangia un gol fatto.

Barella 6,5: Ci fosse un premio come MVP se lo aggiudicherebbe sempre l’ex Cagliari in quanto a costanza, impegno e spessore nel match non ha eguali.

Brozovic 6: Si riprende il posto in regia facendosi notare più nella ripresa quando i giri del motore a centrocampo hanno iniziato a scaldarsi (dal 85’ Sensi: S.V.).

Vidal 5,5: Un po’ fuori dal gioco anche se cerca di dare quel che può in termini di pressing. Ammonito, salterà il ritorno (dal 73’ Eriksen 6: Un mezzo tiro in porta, pochi minuti da interno, poi di nuovo in regia).

Young 5: Cuadrado pare immarcabile e lui ci mette del suo regalandogli un rigore su una palla che non sarebbe mai arrivata a destinazione (dal 66’ Perisic 5,5: Niente più, niente meno delle solite prestazioni).

Sanchez 5,5: Si mangia un gol o forse glielo nega il bravo e attento Demiral. La prestazione c’è, il cinismo no.

Martinez 6,5: Il gol iniziale illude squadra e tifosi. Poi però non riesce più a metter peso là davanti, forse perché Lukaku è un tipo di compagno di reparto più funzionale del cileno.

Conte 6: La sua Inter si autodistrugge confezionando entrambi i gol bianconeri. Secondo tempo meglio del primo, si è vista la reazione nonostante le defezioni importanti. Sarà mica colpa sua se sotto porta si sbaglia l’incredibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *