Le PAGELLE rossonere di Milan-Crotone 4-0. 21° GIORNATA SERIE A

Donnarumma 6: Amministra la porta senza particolari imprevisti.

Calabria 6,5: Match attento e non troppo dispendioso, rimedia un’intelligente ammonizione, che gli assicura di fatto la presenza nel derby.

Tomori 6,5: Ottimo inserimento nel contesto rossonero, calcolando anche il suo tempestivo approdo, zero sbavature.

Romagnoli 6: Autoritario e non troppo impegnato quest’oggi.

Theo Hernandez 7: Torna a galoppare l’esterno francese, a tratti incontenibile e autore dell’assist per il raddoppio.

Meitè 6,5: Interpreta bene il ruolo e da sostanza li in mezzo, molto utile.

Kessie 6,5: Oggi non serve strafare, conduce una partita attenta e senza distrazioni. (dal 87° Krunic: S.V.)

Saelemaekers 5,5: Tanta volontà, ma a volte manca sotto l’aspetto tecnico. (dal 46° Castillejo 6: Entra per dare più vivacità, ma non è mai troppo incisivo)

Rebic 7,5: Il panzer croato è tornato, doppietta che si somma al gol di Bologna e periodo no alle spalle, Pioli finalmente può sorridere (Dal 77° Hauge S.V.)

Leao 6,5: Mezzo voto in più per l’assist e per alcune belle giocate, peccato per il gol sfiorato e per alcuni momenti di assenza nella partita. (Dal 62° Calhanoglu 7,5: Entra e sforna due assist in scioltezza, del resto è la sua specialità, il Milan ritrova un uomo indispensabile in un periodo cruciale della stagione)

Ibrahimovic 8: Una partita no ci può stare, due no. Zlatan oggi pomeriggio si regala una doppietta e 501 gol in carriera, non male. (Dal 77° Mandzukic 6: Minutaggio importante per il croato, alla ricerca della migliore forma)

Pioli 7: Si doveva vincere ed è successo, sintomo che la squadra pur giovane che sia, è matura al punto di saper digerire molto bene la pressione. Bene i nuovi acquisti e testa su un cammino, che nel mese di Febbraio sarà difficile e dispendioso.

fonte foto: tuttoilcampo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *