EURODERBY: AC MILAN colora il mondo ROSSONERO

Il Burj Khalifa, uno dei simboli di Dubai e il più alto grattacielo al mondo, si è illuminato di rossonero ieri sera, partecipando alla campagna del Milan “A light that never fades” creata per accompagnare i tifosi rossoneri nel mondo fino al fischio di inizio dell’andata della Semifinale di Champions League di domani.

“A light that never fades” è una campagna che chiama a raccolta gli oltre 550 milioni di tifosi milanisti nel mondo, per essere tutti protagonisti di una sfida speciale per il Club, invitandoli a illuminare le proprie case, le città e gli spazi digitali con una luce rossa che da Milano si espande mischiandosi al nero della notte fino a raggiungere tutti gli angoli del globo.

Illuminandosi di rossonero, il Burj Khalifa ha contribuito a diffondere con ancora più forza la passione che in queste ore sta alimentando l’attesa per una sfida speciale per il Club e i suoi tifosi.

Se il Burj Khalifa ha fatto da faro a livello globale, illuminando la notte di Dubai con i colori del Milan, a livello locale anche la città meneghina è pervasa da una luce rossonera. A partire da piazza Duomo, cuore di Milano, in cui da oggi è presente un’installazione luminosa che rappresenta il crest di AC Milan e che si presta alle foto delle migliaia di tifosi rossoneri che stanno invadendo la città per la partita. Anche lo stadio San Siro sta partecipando all’attesa dell’EuroDerby, illuminandosi di rosso per accendere la notte milanese. A pochi metri dallo stadio San Siro, ad illuminarsi di rosso è anche l’ippodromo SNAI San Siro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *