UFFICIALE: FRANCESCO BARRANCA è un nuovo giocatore della PRO SESTO

Pro Sesto 1913Pro Sesto 1913 MenuFrancesco Barranca è un nuovo giocatore della Pro Sesto!PRIMA SQUADRAFrancesco Barranca è un nuovo giocatore della Pro Sesto!
Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Barranca.
Barranca, nato a Palermo nel 1998 e cresciuto a Bologna, è un attaccante esterno duttile e capace di ricoprire più ruoli.
Ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Progresso Calcio, società a pochi km da Bologna. Con la maglia del Progresso ha svolto tutta la trafila giovanile diventando un punto fermo della Juniores per poi compiere il suo esordio in prima squadra nella stagione 2017/18.
Barranca ha all’attivo ben 113 presenze e 36 gol in Serie D con le maglie di Lentigione e Sasso Marconi e 44 presenze, 6 gol e 6 assist tra Serie C e Coppa Italia Serie C ottenute con la maglia di Aquila Montevarchi nelle stagioni 2021/22 e 2022/23.
Tutta la Società dà il benvenuto a Francesco e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra con i colori biancocelesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *