MILAN, la rosa di GATTUSO prende forma. Tra cessioni premature e dolorosi addii…

A pochi giorni dalla fine del mercato, si stanno intensificando i movimenti in entrata e in uscita nella rosa di Mister Gattuso (folta, aveva detto qualche giorno fa l’allenatore).
Di seguito gli ultimi Comunicati Ufficiali rilasciati da AC MILAN. Partenze premature, rimpianti e affettuosi addii…

09.08.2018
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Atletico Madrid il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Kalinic.

La società desidera ringraziare il giocatore per la professionalità sempre dimostrata nell’indossare la maglia del Milan augurandogli le migliori soddisfazione sportive per il prosieguo della sua carriera.

 

11.08.2018
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, a Empoli FC, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Antonelli.

La società desidera ringraziare il giocatore per l’impegno profuso con la maglia rossonera e augura a Luca un futuro ricco di soddisfazioni.

11.08.2018
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con Diritto di Opzione per l’acquisizione definitiva, al Sevilla FC le prestazioni sportive del calciatore André Silva.

Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive.

Fonte AC MILAN

foto calcioblog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *