ICC #FOLLOWTHEFLAMES Giorno 7: Vigilia BENFICA, le parole del CAPITANO, i ‘Meet & Greet’.

La tournèe della squadra rossonera giunge al settimo giorno: allenamenti in vista della sfida al Benfica del 28 luglio, le chat con i tifosi, l’intervista a Romagnoli e lo spazio dedicato agli sponsor.

#FOLLOWTHEFLAMES: GIORNO 7

Allenamento doppio in vista del Benfica, intervista con il capitano, meet & greet da Boglioli.

SQUADRA AL LAVORO IN OTTICA BENFICA

Ancora doppio allenamento all’Harvard Ohiri Training Center per il Diavolo, per mettere sempre più nel mirino il Benfica in vista della seconda e ultima sfida americana della ICC 2019.

HAKAN IN CHAT

Hakan Calhanoglu in chat. Scopriamo meglio il 10 rossonero con le domande di Milan TV e… dei compagni !!

PARLA IL CAPITANO

A margine dell’evento Boglioli, a Boston, Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Importanti perché arrivano dal capitano, perché elogiano Mister Giampaolo (“molto preparato, bravo e tranquillo, ci fa stare bene“) e perché suonano la carica in vista della nuova stagione (“Dovremo fare di tutto per andare a prenderci almeno il quarto posto”).

MEET&GREET AL BOGLIOLI STORE

Boglioli, style partner del Milan per la stagione 2019/20, ha accolto i rossoneri nel prestigioso department store Barneys New York nel cuore di Boston per un meet&greet al quale hanno partecipato Romagnoli, Borini, Calabria e Krunic

PUMA PRESENTA IL NUOVO AWAY KIT

PUMA e AC Milan presentano il nuovo kit Away per la stagione 2019/20, che da sempre è sinonimo di grandi vittorie internazionali del Club. “The Lucky One” verrà utilizzata per la prima volta domenica contro il Benfica.

foto acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *