#NUOVOSTADIOPERMILANO: INCONTRO tra i CLUB e il COMUNE. I PROGETTI per tentare di conservare anche SAN SIRO.

Nella faticosa opera di regalare un nuovo stadio a Milano, oggi è avvenuto un nuovo incontro con l’Amministrazione Comunale.

I Club hanno presentato due ipotesi progettuali  di rifunzionalizzazione del Meazza, così come suggerito o meglio indicato dagli Organi amministrativi del Comune di Milano.

AC Milan e FC Internazionale Milano sono tornate oggi a incontrare l’Amministrazione Comunale di Milano per presentare due ipotesi progettuali  di rifunzionalizzazione dell’attuale Meazza, nel contesto della realizzazione di un nuovo Stadio per Milano a San Siro.

Tali ipotesi, in ottemperanza alle indicazioni dell’Amministrazione Comunale e come convenuto nel precedente incontro, prevedono una rifunzionalizzazione del Meazza destinandolo prevalentemente a funzioni sportive di base e a funzioni di intrattenimento per far vivere il distretto di San Siro 365 giorni all’anno, in ottica di servizio e beneficio per la cittadinanza.

I Club proseguiranno nell’approfondimento tecnico ed economico delle ipotesi progettuali presentate, sempre in coerenza con le linee guida indicate dal Comune.

foto cartacantaweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *