Le PAGELLE dei LEONI: Pro Sesto – Pro Vercelli 0-0. 31° GIORNATA SERIE C.

Saro s.v.: Nessuna parata o intervento degno di una valutazione.

Hristov 6: Tenta qualche sortita e sembra in ripresa. I suoi compagni di reparto fanno meglio.

Auriletto 7: In costante crescita, sia tattica che di atteggiamento. Fa il centrale senza nessun turbamento-

Iezzi 7: Arretrato in difesa, si destreggia con senso della posizione e tanta, tanta corsa.

Mezzoni 6,5: Una bella sorpresa. Tonico e intraprendente. Non ci è chiara la sua sostituzione dopo 4′ del secondo tempo. (dal 49′ Gatto 5,5: Un tempo a disposizione per dare più verve, ma non incide.

Awua 7,5: Una spanna sopra tutti. Quantità e qualità. Recupera una quantità industriale di palloni, testa alta e ritmi pazzeschi .

Emmanuello 6,5: Ritorna a deliziare con slalom eleganti e palloni morbidi. Fallisce un ghiottissima opportunità di fronte al portiere calciandogli addosso.

Clemente 6: Primo tempo da incubo, impreciso e fuori posizione. Nella ripresa torna sulla sua fascia e offre più di un cross interessante.

Della Morte 6: Buon inizio, frizzante, ha un’ottima occasione di testa che costringe il portiere a un super intervento. Poi finisce con l’estraniarsi nel secondo tempo.

Rolando 6: Poco cercato dai compagni, fatica anche a trovare la sua posizione. L’assist per Della Morte però è suo. (dal 49′ Zerbin 6: Il rigore procurato gli garantisce la sufficienza. Tenuto a riposo per 49′ dimostra che non è un momento felice. (

Costantino 5,5: Non ha grosse opportunità, dimostra di essere in condizione, ma non basta. (dal 79′ Comi 5,5: Poco più di dieci minuti in campo, ma con l’occasione per far volare la Pro. La fallisce, accusando forse il momento. Ma se non li tiri, non li sbagli…

Modesto 6: Alcune scelte non convincono e forse in certe partite là davanti Comi sarebbe più utile schierarlo qualche minuto in più. Un ritmo superiore avrebbe potuto forse portare i tre punti. Ottima la continuità della sua difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *