AC MILAN sta per svelare la nuova maglia 2021/22: un VIP PACK esclusivo per chi la prenota ora.

La nuova maglia creata da PUMA celebrerà il concetto di “Move Live Milan” e sarà svelata ufficialmente nei prossimi giorni

In vista del suo lancio ufficiale, la nuova Home Authentic Jersey per la stagione 2021/22 sarà disponibile in pre-order in negozio e online da oggi, venerdì 7 maggio.

I tifosi che prenoteranno la nuova Home Authentic Jersey entro martedì 11 maggio alle 10:00 CEST, riceveranno la maglia all’interno di un VIP pack da collezione senza alcun costo aggiuntivo.  

La nuova maglia creata da PUMA celebrerà il concetto di ‘Move Live Milan’ e sarà svelata ufficialmente nei prossimi giorni.

Ecco qualche altra informazione sulla nuova maglia.

ISPIRAZIONE – CELEBRIAMO UNA MILANO MODERNA

I nuovi grattacieli che sorgono nello skyline milanese, catturano perfettamente il nuovo stato d’animo di Milano. Dall’Expo di Milano che si è tenuta nel 2015, la mentalità dei milanesi è cambiata. Sono diventati più aperti alle influenze internazionali e hanno deciso di guardare avanti invece di ricordare il passato. La nuova maglia celebra il concetto di ‘Move Like Milan’, che verrà spiegato meglio nel momento del lancio ufficiale che avverrà nei prossimi giorni.

ASPETTO – RIGHE ICONICHE DA SOTTILI A AMPIE

Nella ricca storia del Milan, le strisce sulla maglia home sono state applicate in varie larghezze. Sulla nuova maglia home rigeneriamo l’iconica striscia del Milan: applicando più larghezze contemporaneamente; una novità che simboleggia il fatto che il Milan guarda avanti da ora in poi.

foto acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *