UFFICIALE: FRANCESCO PARRAVICINI NUOVO ALLENATORE PRO SESTO

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica che sarà Francesco Parravicini il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione sportiva 2023/2024.

Per mister Parravicini si tratta di un ritorno a Sesto San Giovanni: infatti dal 1999 al 2001 il nuovo allenatore ha vestito la maglia biancoceleste collezionando 42 presenze nel Campionato di Serie C2 e, dal 2017 al 2021, ha poi guidato i biancocelesti dalla panchina nella scalata verso il ritorno in Serie C.

Con Parravicini la Pro Sesto ha raggiunto per due stagioni consecutive i playoff di Serie D (stagioni 2017/18 e 2018/19) e nella stagione successiva ha ottenuto il primato in classifica con il conseguente storico ritorno tra i professionisti.

Ho voluto fortemente tornare qui. Quando la Pro Sesto mi ha chiamato, non ho avuto dubbi, perché la voglia di riprendere un rapporto durato quattro anni in cui, insieme alla Società, abbiamo raggiunto traguardi importanti, era troppo forte. Per questo mio ritorno, ringrazio la Società e la dirigenza per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. 

Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, ma con la mentalità di affrontare ogni partita per vincere. Insieme alla Società, al Direttore Sportivo e allo Staff stiamo lavorando con passione e impegno per la nuova stagione e non vediamo l’ora di tornare al Breda di fronte ai nostri tifosi, per i quali so bene cosa rappresenta la Pro Sesto

Tutta la Società Biancoceleste rivolge a mister Francesco Parravicini un caloroso bentornato e gli augura un buon lavoro per la stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *