ICC: MILAN vs BENFICA prima del rientro in ITALIA. Le ultime news dagli USA.

La ICC di AC MILAN sta per volgere al termine, ma il programma dei rossoneri rimane intenso e vario: giochi di intrattenimento, la conferenza del Mister pre Milan vs. Benfica, la rifinitura, incontro con i club USA e Canada, la solidarietà. Ecco il riassunto delle attività.

#FOLLOWTHEFLAMES: GIORNO 8

Penultimo giorno in America pieno di attività per i rossoneri

DRAWING NIGHT: BORINI-RODRIGUEZ vs KRUNIĆ-CAPONE

Fogli, pennarelli e… tanta fantasia: Borini e Rodriguez hanno sfidato Krunić-Capone non con il pallone tra i piedi, ma a colpi di disegni, spezzando per un attimo la routine della Tournée americana. Obiettivo: fare indovinare delle cose al proprio compagno.

LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER GIAMPAOLO E BORINI

Al The Charles Boston Hotel l’allenatore rossonero Marco Giampaolo e Fabio Borini sono intervenuti in conferenza stampa per presentare Milan-Benfica, seconda e ultima gara americana dell’ICC 2019 in programma al Gillette Stadium oggi 28 luglio alle 21 italiane (15 locali)

VERSO MILAN-BENFICA: LA RIFINITURA

All’Harvard Ohiri Training Center la squadra ha effettuato la rifinitura in vista di Milan-Benfica. All’inizio spazio al riscaldamento senza il pallone, poi i giocatori (in coppia) si sono disposti in campo per dei lanci lunghi. A seguire, nella fase tattica, si è insistito sulla costruzione dell’azione a partire dal basso e soprattutto sui calci piazzati.

IL MEET&GREET CON I MILAN CLUB DI USA E CANADA

Alcuni giocatori rossoneri, tra cui Piątek e Suso, hanno incontrato diversi tifosi dei Milan Club americani e canadesi, soffermandosi per autografi e selfie.

FONDAZIONE MILAN IN CAMPO A SOSTEGNO DI TOPSOCCER La tournée americana è stata anche l’opportunità per Fondazione Milan di scendere in campo in questa ICC 2019 a sostegno di TOPSoccer, associazione legata alla Federazione americana di calcio che organizza e gestisce attività sportive per atleti con disabilità. Tra i protagonisti anche Franco Baresi e Daniele Massaro.

#FOLLOWTHEFLAMES: IL PROGRAMMA DEL GIORNO 9

Si torna in campo nel programma del nono giorno di ICC 2019. I rossoneri sfideranno il Benfica alle 21.00 ore italiane (le 15.00 locali) al Gillette Stadium di Foxborough. Al termine della gara la squadra rientrerà in Italia.

foto acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *