Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Albinoleffe 2-2. 15° GIORNATA SERIE C.

Saro 6: Paratona in occasione del primo goal, ma i suoi compagni non sono reattivi. Sulla punizione invece poteva forse fare meglio, ma forse non vede partire la palla e rimane immobile.

Hristov 7: Ancora in rete, grande stacco di testa e tante discese offensive- Non gli si può chiedere di più. (dal 73′ Petris 6,5: Stavolta entra con il giusto piglio, da riproporre).

Masi 5,5: Non impeccabile, la difesa stavolta soffre troppo.

De Marino 5: Capita una giornata storta. Compie il fallo da cui nasca la punizione dl vantaggio avversario. Da quel momento sparisce dal match.

Clemente 6: Disciplinato, forse troppo, sono mancate le sue scorribande.

Erradi 6: Tanto lavoro sporco nella sua zona, ma poca proposizione.

Emmanuello 7: Stilisticamente perfetto, bello da vedere. Suo l’assist pennellato su punizione per Hristov. Riacciuffa il pari con una grande conclusione, ma a volte sembra che tardi a dettare i passaggi e la manovra ne risente.

Blaze 6: Non parte benissimo, ma con i minuti migliora e fa un grande lavoro dalla sua parte. Rolando non sfrutta un suo assist al bacio. (dal 73′
Borello 7: Decisamente un innesto in corsa fondamentale. Ci mette tecnica, voglia e scaglia un missile contro la traversa e che avrebbe forse cambiato di nuovo la partita. Bravo davvero).

Rolando 5: Dov’è finito? Il ragazzo continua in un momento di annebbiamento di cui è espressione il goal di testa che si divora e che sarebbe valso il due a zero. (dal 73′ Auriletto 6,5: Entra bene, Si presenta con un può essere importante per far rifiatare i compagni di reparto).

Comi 5,5: Non viene messo in condizione di mettersi in mostra. (dal 60′ Zerbin 6: Tenta qualche dribbling, ma non riesce ad essere incisivo. Non sta bene e si vede. Mostra come sempre tanta volontà e dedizione).

Padovan 6: Prestazione positiva, ci si aspetta qualcosa in più.

Perrelli 6: La sua squadra parte bene, gioca e vuole imporre il proprio ritmo. Purtroppo l’ennesima palla inattiva rovina i piani e la squadra soffre. I cambi (forse un po’ tardivi?) gli sistemano con merito una partita che sembrava compromessa, ma ripresa con merito e abnegazione dai suoi giocatori.

foto calciomagazine.net



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *