Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Alessandria 0-1. 32° GIORNATA SERIE C.

Saro 8: Para il rigore di Eusepi e la successiva respinta sempre del numero 9 avversario. Ne para almeno altre due clamorose.

Hristov 5,5: Si alza spesso per creare superiorità numerica sulla destra. Impreciso però su molti palloni.

Masi 5,5: Gioca d’anticipo, non sempre però azzecca il disimpegno.

Auriletto 5,5: Causa il rigore, beccandosi un rosso che diventa giallo pochi istanti dopo. Esce anzitempo (dal 46’ Clemente 6: A tutta fascia prova a dare spinta e fisicità. Suo il bel crosso per il colpo di testa pericoloso di Gatto).

Iezzi 6,5: Dove lo metti lui sta. Encomiabile sia in fascia che da terzo centrale dopo l’uscita del suo compagno di reparto Auriletto. Sul finale mette un paio di cross interessanti.

Nielsen 5: Ingabbiato dal pressing avversario, crea poco e causa l’autogol (dal 46’ Emmanuello 6: Ci mette qualità e la prova da fuori con decisione).

Awua 6: Le idee ci sono, basilari. Si abbassa quasi sulla linea difensiva per creare spazi.

Gatto 6: Sua l’occasione più pericolosa con quel colpo di testa che para il bravo Pisseri.

Rolando 6: Prova un paio di fiammate ma l’Alessandria copre bene e lo spegne (dal Comi 6: Mette fisico e tanta voglia. Con lui la Pro gioca con due punte pure).

Zerbin 5,5: Morbido e forse un po’ giù di condizione. Si vede poco (dal 60’ Della Morte 6,5: Parte trequartista ma si allarga spesso per consentire l’inserimento della fascia. Sul finale un gran tiro su punizione).

Costantino 6,5: Il suo lo fa, tiene palla e ci prova in tutti i modi. Bravo a tenere botta per tutti i 90 minuti.

Modesto 6: Sottotono nel primo tempo, l’aggiusta nella ripresa con cambi che danno valore alla fase offensiva. Il gol però non arriva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *